SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Senigallia per la scomparsa dell’imprenditore edile Renato Sartini

L'uomo si è spento all'età di 85 anni

6.480 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Lutto

Lutto a Senigallia per la scomparsa dell’imprenditore edile Renato Sartini. L’85enne, insieme ai fratelli, aveva fondato nel 1962 la Sartini srl, storica Impresa di Costruzioni.

Sartini era ricoverato da alcuni di mesi nella casa di cura Stella Maris di Senigallia, dove il 20 marzo è mancato.  Tante le persone che lo ricordano con affetto e stima in queste ore.

L’annuncio del lutto dato attraverso i social dalla pagina facebook dell’azienda: “Ieri ci ha lasciati Renato Sartini fondatore, insieme ai fratelli, della Sartini srl Impresa Costruzioni, da qualche mese degente presso una casa di riposo. Data la triste occasione l’ufficio e i cantieri rimarranno chiusi lunedì“.

Sartini lascia le figlie Simona e Susy. La preghiera di benedizione, che ha sostituito in questo periodo il funerale, si terrà luendì 23 marzo alle 15 presso il cimitero di Montignano dove seguirà la tumulazione nella tomba di famiglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura