SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cibo e medicine, consegna a domicilio a Senigallia

Iniziativa della Croce Rossa sostenuta dal Comune

2.525 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
Cri per Coronavirus

Dopo il protocollo sottoscritto con la Caritas, l’Amministrazione comunale sceglie di sostenere anche l’iniziativa del Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana per offrire un servizio di consegna a domicilio della spesa e di farmaci ad anziani, persone fragili e immunodepressi.


Per richiedere la prestazione è sufficiente chiamare il numero verde 800 06 55 10 e concordare con gli operatori la consegna a domicilio che sarà svolta da uno dei tanti volontari della Croce Rossa Italiana. La richiesta può essere anche inoltrata inviando un sms al numero 43 53 535: un operatore provvederà a ricontattare l’utente quanto prima.

“Un grande ringraziamento al Comitato senigalliese della Croce Rossa Italiana e al suo presidente Andrea Marconi – afferma il sindaco Mangialardi – per un’iniziativa che abbiamo scelto di sostenere con convinzione, poiché va a potenziare la rete di assistenza a favore dei soggetti più deboli, in modo che anche in questa drammatica fase di emergenza solidarietà e inclusione sociale non vengano mai meno e nessuno sia lasciato indietro”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura