SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Biblioteca Antonelliana: attivato l’accesso alla Media Library online

Si può fruire di e-book, riviste elettroniche, audiolibri e tanto altro

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Interno della Biblioteca Antonelliana di Senigallia

Per offrire un servizio agli utenti in questo periodo di chiusura e dare a tutti l’opportunità di accedere a importanti risorse culturali, la Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia aderisce all’iniziativa della Regione Marche che consente di iscriversi da remoto, anche se non si è utenti di una biblioteca del sistema regionale, al portale Mlol (Media Library online) per l’accesso a e-book, riviste elettroniche, audiolibri e tanto altro, disponibili all’indirizzo https://marche.medialibrary.it.

Per iscriversi bastano pochi passaggi. Anzitutto va inviata una richiesta di iscrizione all’indirizzo biblioteca@comune.senigallia.an.it, riportando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale ed e-mail da associare al servizio. Successivamente si dovrà dichiarare di aver preso visione dell’informativa della privacy consultabile on-line all’indirizzo http://www.regione.marche.it/…/…/Informativa_privacy_SBM.pdf e dare il consenso al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca. Infine, una volta ricevuta l’e-mail di conferma, basterà seguire le istruzioni per l’abilitazione e accedere a Mlol.

Il servizio è temporaneo ma, passata l’emergenza, gli interessati potranno recarsi in biblioteca per regolarizzare l’iscrizione e ritirare l’apposita card.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 19 marzo, 2020 
alle ore 17:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno