SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 27enne condannato per spaccio e rapina

Il giovane trasferito a Montacuto: dovrà scontare 2 anni e 2 mesi

3.896 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Carabinieri Senigallia

Nel pomeriggio del 16 marzo i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un giovane classe ’93, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Il 27enne, senigalliese, è stato condannato per tre reati commessi a Senigallia tra il 2012 e il 2014. Si tratta di un episodio di rapina e uno di tentata rapina, entrambi commessi nel mese di luglio del 2012, in concorso con un altro individuo, ai danni di due donne; il terzo episodio invece riguarda il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso nell’estate del 2014, quanto il giovane era stato trovato in possesso di diversi tipi di droghe e del materiale per il confezionamento.

A seguito delle condanne inflitte a suo carico per i tre reati, tutte divenute definitive, la Procura della Repubblica di Ancona ha emesso un ordine di carcerazione, che lo sottopone alla pena complessiva della detenzione di 2 anni e 2 mesi, oltre al pagamento di 3.000 euro di multa. Per questo motivo ieri i Carabinieri lo hanno condotto presso il Carcere di Ancona-Montacuto.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 17 marzo, 2020 
alle ore 12:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura