ASD Senigallia Calcio: una raccolta fondi per aiutare l’ospedale cittadino
Sul portale www.senigalliacalcio.com, sarà possibile assumere informazioni per effettuare una donazione
L’emergenza Coronavirus ha sconvolto tutta l’Italia e per quanto possibile ognuno sta cercando di dare il proprio contributo in aiuto delle strutture sanitarie.
E’ il caso anche dell’Aesse Senigallia Calcio, che attraverso il proprio sito ufficiale, ha lanciato una raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale cittadino per l’acquisto di dispositivi medici e il supporto al personale medico, impegnato in questa dura battaglia.
La società bianconera, insieme ai calciatori, ha fatto oggi la sua prima donazione lanciando la campagna #andratuttobene con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i concittadini, tesserati e simpatizzanti a fare la propria parte a favore dell’iniziativa.
Sul portale http://senigalliacalcio.com, sarà possibile assumere informazioni per effettuare una donazione.
Un’altra, bella iniziativa promossa dal Rotaract di Senigallia, con il supporto del Rotary Club e del Comune di Senigallia per la quale la famiglia del Senigallia Calcio si è subito adoperata dimostrando in queste ore il suo grande cuore.
Forza che tutti assieme da Casa possiamo far si che andrà tutto bene!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!