Emergenza Coronavirus: il grazie da autisti di autobus di Senigallia a personale ospedale
Sfilata di mezzi attorno al nosocomio per dire "Andrà tutto bene". Ai balconi arcobaleni dei bambini. Il Monc' in mascherina
Anche gli autisti degli autobus si sono mobilitati a Senigallia attorno alle ore 12 di sabato 14 marzo, in concomitanza con il flashmob lanciato in tutta Italia perchè ci si affacciasse ai balconi per far arrivare il nostro applauso agli operatori sanitari che stanno lavorando duramente per affrontare la pandemia da Coronavirus Covid-19.
Una sfilata di automezzi ha costeggiato le mura dell’ospedale: quattro autobus con a clakson spiegati per dire che “andrà tutto bene” e ringraziare quanti sono impegnati nella struttura sanitaria di Senigallia.
Nel frattempo, finestre e terrazzi delle case della città, si stanno colorando degli arcobaleni disegnati su striscioni, cartelloni e lenzuoli dai bambini che, in questo modo, vogliono ribadirci che “andrà tutto bene”.
E in piazza Roma, già alcuni giorni prima delle ordinanze più restrittive emanate dal governo, il Monc’ in piazza, da sempre vero specchio dei tempi per la città di Senigallia, ha indossato la mascherina per ricordarci che in questo periodo dobbiamo assumere tutte le precauzioni del caso e rispettare le regole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!