CoronaVirus: 4 nuovi decessi nelle Marche
Primo caso positivo ad Ascoli Piceno.
Il Gores (Gruppo operativo regionale emergenza sanitaria) ha comunicato i dati aggiornati alle ore 18 dell’11 marzo: nella giornata odierna sono decedute 4 persone, 3 uomini, rispettivamente di 76, 88 e 73 anni (a Marche Nord) e una donna di 87 anni a Urbino, tutti con pregresse patologie. Si è anche registrato il primo caso positivo ad Ascoli Piceno.
In totale sono 85 i nuovi tamponi positivi nella nostra regione, che portano il totale a 479. Il totale dei campioni esaminati è di 1.656.
“Le curve epidemiologiche – afferma il presidente Ceriscioli – ci indicano la direzione dei prossimi giorni: stiamo andando verso il raddoppio dei casi. Sarà una settimana di trincea e noi continuiamo a lavorare perché la sanità sia pronta. Invito di nuovo tutti i cittadini a osservare strettamente le indicazioni per contenere il contagio e ringrazio di cuore tutti gli operatori della sanità che in questi giorni stanno svolgendo un lavoro straordinario“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!