Coronavirus: FC Vigor Senigallia comunica sospensione attività fino a data da destinarsi
"Scelta difficile, ma la salute deve venire prima di ogni altra cosa"
In seguito a tutte le comunicazioni istituzionali recepite e in seguito anche al recente comunicato della Lega Nazionale Dilettanti che ha sospeso tutti i campionati fino al 3 aprile, la società FC Vigor Senigallia nella persona del presidente Franco Federiconi comunica la sospensione di tutte le attività dalla prima squadra al settore giovanile fino a data da destinarsi.
Una scelta difficile, che facciamo con grande dolore perché amiamo questo sport e vogliamo che, specialmente i ragazzi del settore giovanile, possano divertirsi giocando a calcio. Ma la salute deve venire prima di ogni altra cosa e il senso di responsabilità che ci pervade, ci porta a prendere questa decisione.
In questo momento di difficoltà, in cui è fondamentale evitare il più possibile i contatti per limitare la diffusione del virus, ci sentiamo in dovere a tutela della salute di tutti di fermarci anche noi.
Nei prossimi giorni comunicheremo ogni altra eventuale decisione presa in merito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!