Senigallia: detenzione a fini di spaccio di marijuana, denunciata ventenne
Proseguono i controlli dei carabinieri in zona
Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di repressione dei reati, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia ieri pomeriggio, 5 marzo, hanno denunciato una donna per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I militari si sono recati nei pressi della Stazione Ferroviaria di Senigallia, dove periodicamente vengono eseguiti controlli e perquisizioni finalizzati all’identificazione delle persone sospette e di eventuali spacciatori.
Solo nell’ultimo mese, in quella zona, sono state sottoposte a controllo 35 persone.
Ieri i Carabinieri hanno effettuato un nuovo servizio nei pressi della Stazione, dove hanno notato, tra i passanti, una giovane donna.
Si sono quindi avvicinati per procedere alla sua identificazione, ma la 20enne, originaria di Senigallia, attualmente senza fissa dimora e senza lavoro, fin da subito ha manifestato un atteggiamento ritenuto sospetto, cercando di eludere il controllo.
I militari hanno quindi provveduto a condurla in caserma, dove è stata sottoposta ad una perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire 9 dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste tra i capi di abbigliamento, oltre ad un bilancino di precisione.
Tutto il materiale è stato sequestrato e la ragazza è stata quindi denunciata alla Procura della Repubblica di Ancona per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!