Senigallia, importunano i passanti: interviene la Polizia
Denunciato nella stessa giornata un giovane per ubriachezza molesta
Importunano i passanti con urla e grida tanta da far richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. E’ successo nella giornata del 2 marzo nei pressi dei giardini della Rocca.
Sul posto sono prontamente giunti gli uomini della Polizia di Senigallia che, grazie alle descrizioni fornite dai presenti, sono riusciti in breve a rintracciarli ed identificarli: G.A., 45enne di origine campana e L.E., 36enne albanese.
Entrambi risultavano avere numerosi pregiudizi in special modo per reati contro il patrimonio. Quest’ultimo poi veniva controllato dopo poche ore, sempre in orario notturno, nella zona delle Saline. Ala luce del comportamento sospetto dei due soggetti, nonché dei numerosi pregiudizi emersi, gli agenti hanno proceduto a redigere gli atti propedeutici al divieto di ritorno per tre anni dal territorio del comune di Senigallia.
Nel corso dei controlli effettuati durante gli orari serali e notturni gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno anche effettuato mirati ed intensi controlli con finalità di prevenzione dei reati predatori.
Nella notte a cavallo tra il 2 ed il 3 marzo gli agenti sono anche dovuti intervenire in Corso II Giugno poiché vi era un giovane in preda ai fumi dell’alcool che gridava pronunciando frasi sconnesse: l’ubriaco è stato denunciato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!