SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Ceriscioli appoggia Maurizio Mangialardi come Governatore

"Invito Maurizio ad andare avanti con determinazione e con il mio pieno sostegno"

2.605 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Ceriscioli e Mangialardi

Ceriscioli sponsorizza Maurizio Mangialardi come prossimo governatore delle Marche. Ad affermarlo è lo stesso presidente di Regione che, dopo aver preso atto dell’atteggiamento dei compagni di partito che hanno di fatto osteggiato la sua ricandidatura, avrebbe chiesto la disponibilità a Maurizio Mangialardi, presidente Anci Marche e sindaco uscente del Comune di Senigallia.

La situazione di difficoltà che stiamo attraversando in questi giorni, l’impegno straordinario di tutti, e contestualmente lo stallo che si è determinato nella coalizione di centrosinistra per l’individuazione del candidato presidente, impongono un atto di forte responsabilità a tutti.
Nei giorni scorsi ho chiesto la disponibilità a Maurizio Mangialardi, presidente Anci Marche e sindaco uscente del Comune di Senigallia, persona di grande valore e ottimo amministratore, di verificare se su una sua ipotetica candidatura a presidente, ci fosse il sostegno degli amministratori delle Marche“.

Così nella nota di cui sopra il presidente uscente Luca Ceriscioli. “Ho preso atto – aggiunge – di una grande risposta e della straordinaria adesione che in queste ore si sta consolidando sulla sua figura. Invito pertanto Maurizio ad andare avanti con determinazione e con il mio pieno sostegno e chiedo al mio partito, agli alleati, ai sindaci che ancora non hanno aderito, di appoggiarlo con lealtà, convinzione ed entusiasmo“.

Commenti
Ci sono 8 commenti
mimmo990
mimmo990 2020-02-28 12:36:17
Come mai sui giornali online di Senigallia queste notizie, di cui copio e incollo diversi link, e dai quali si evince che questo "sostegno" é totalmente inventato, non vengono pubblicate?

https://m.cronachefermane.it/2020/02/26/regionali-massucci-io-per-mangialardi-smentisco-e-arriva-lendoresment-per-longhi/352011

https://www.lanuovariviera.it/category/politica/appoggio-dei-sindaci-a-mangialardi-loggi-si-sfila-sorpreso-nel-leggere-il-mio-nome

https://m.cronachemaceratesi.it/2020/02/26/petizione-per-mangialardi-due-sindaci-si-smarcano-non-abbiamo-firmato/1369442
mik76
mik76 2020-02-28 13:03:26
Ennesimo professionista della politica che si prepara a vivere a spese della collettività senza avere alcun merito. E basta!!!! Tra l’altro appoggiato da colui che ha disintegrato la sanità marchigiana senza parlare dello scandalo apri e chiudi scuole di questi giorni. VERGOGNATEVI
leofax 2020-02-28 13:29:36
A guardare il recente passato, vedi elezioni amministrative del 2015, dove Mangialardi era in forse per l'alluvione dell'anno precedente, tutto si si risolse nel migliore dei modi. Non escludo un altro bis.
Leonardo Maria Conti
henry
henry 2020-02-28 14:30:40
....pensa a quanto potro' godere io il giorno dopo le Elezioni, quando guardando i pochissimi voti che prendera', pensero' al fatto che anche lui sara' costretto ad andare a LAVORARE come tutti noi poveri deficienti !!!

P.S. Riguardo invece a Giungo ed alla "Liberazione di Senigallia", quelli cosi detti "di destra" che dovrebbero approfittare del momento politicamente critico che questa gente vive, per vincere le Elezioni a Senigallia, che fine hanno fatto ? Ne avete notizie ? No, giusto per capire, alla fine, PAPERINO lo candidate oppure no ? Topolino che dice ? E Pippo ? Riuscite a fare qualcosa o farete la fine dei 5balle ? Siete vergognosi......
un povero tra i poveri (di politica) 2020-02-28 15:51:36
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii basta che vada via da Senigallia. Sarebbe il primo presidente della Regione Marche con procedimenti penali in corso.
mimmo990
mimmo990 2020-02-28 20:51:38
Tra l'altro secondo il regolamento del PD chi ha dei procedimenti in corso non può candidarsi a nulla.
Che partito schifoso, non segue nemmeno le regole che si da, prendendo per i fondelli tutta la gente che fino a ieri ci credeva.
favi umberto 2020-02-29 08:57:50
Avevate Mancinelli, un sindaco di Ancona candidato stupendo, sicuramente gradito e lo avete bruciato. Poi avevate un Longhi, assolutamente serio e meritevole e lo vetre scartato. Ora nominate Mangialardi? Ma perchè non dite direttamente che non volete governare più la regione Marche !? sareste piu seri!
fra77 2020-02-29 11:07:08
Chiedo ai commentatori: Ma voi credete veramente che la regione Marche viri a destra alle prossime elezioni? Per me assolutamente no,anche perché i problemi,quelli grossi grossi,nelle regioni governate dalla destra son visibili a tutti,e ne verranno fuori altri. Poi per carità,la democrazia è democrazia,ma non credo che tantissimi marchigiani credano al panzone verde ed alla sua tribù.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura