Pallacanestro Senigallia, vittoria d’oro con Ancona
Foglietti sollevato dopo un punto a punto finalmente a lieto fine
Vittoria importantissima quella della Goldengas nel derby contro Ancona di domenica 23 febbraio.
Coach Foglietti, stanco ma sollevato nell’immediato post partita dopo un successo arrivato soltanto a 1 secondo dalla fine grazie a una invenzione di Paparella, ne è consapevole.
“Vittoria importante per la classifica, perché ci fornisce pure il 2-0 negli scontri diretti contro la stessa Ancona, ma pure per la nostra autostima – sottolinea – Abbiamo perso davvero tante partite punto a punto e questo può averci creato un blocco: inevitabile che dopo quanto successo la mano nei secondi finali possa tremare di più, ma stavolta è andata bene”.
Gli chiediamo del debutto di Conti, all’esordio (3 punti in 19′): “chiaramente non può essere ancora inserito del tutto, essendo arrivato da pochi giorni e può aver pagato l’emozione del debutto e il periodo di inattività (a San Severo era uscito dalle rotazioni) ma penso si sia ugualmente visto cosa possa darci: è un ragazzo giovane ma che offre molta energia, che si sbatte in difesa con grande intensità”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!