Non giocata Teramo-Pallacanestro Senigallia
Improvvisamente inagibile l'impianto abruzzese
Non si è giocata la partita della ventiduesima giornata di serie B tra Teramo e Goldengas Senigallia, che era in programma ieri alle ore 18 in Abruzzo.
Il rinvio è arrivato nella tarda mattinata di domenica, quando fortunatamente sia la squadra senigalliese che i tifosi al seguito non erano ancora partiti.
Davvero singolare il motivo: nella notte tra sabato e domenica degli atti vandalici hanno reso inagibile il PalaScapriano, l’impianto da 3.500 posti della città teramana che avrebbe dovuto ospitare l’incontro.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia, che ha constatato i danni (polvere diffusa sul parquet e sugli spalti attraverso gli estintori) ed è stata presentata denuncia alla Questura di Teramo.
Inevitabile il rinvio stante l’impossibilità di rendere agibile l’impianto in tempi brevi: entro mercoledì 19 febbraio le due società dovranno accordarsi per la data del recupero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!