Nasce a Senigallia la Lega Giovani
Sara Caivano coordinatrice. Si pensa a visita Salvini in città
La Lega Giovani Senigallia è nata qualche mese fa grazie ad un gruppo di ragazzi interessati alla politica e al bene della città e all’aiuto della coordinatrice Sarà Caivano.
Abbiamo avuto la necessità di far nascere il movimento proprio perché sogniamo di cambiare la nostra Senigallia in una città più bella, sicura e solidale.
Le attività che vogliamo realizzare sono tantissime: inizieremo con i banchetti della Lega Senigallia per il tesseramento al partito, che si terranno il 15,16 febbraio presso piazza Roma : la mattina dalle 10:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 e molti altri a seguire in vista della campagna elettorale e della raccolta del materiale scolastico per le scuole emergenti della nostra provincia.
Ma non finiscono qui i progetti in ballo, da mesi stavamo pensando anche ad una possibile visita di Matteo Salvini a Senigallia per le elezioni comunali e regionali, per informarlo dei danni che l’amministrazione Pd a guida Mangialardi ha causato alla nostra città.
Durante la campagna elettorale la Lega Giovani Senigallia sosterrà il candidato a Sindaco della futura coalizione di centrodestra, aiutandolo nei programmi e nelle attività.
Inoltre abbiamo tutt’ora una pagina Facebook e Instagram dove pubblicheremo post inerenti alla città e al degrado cittadino. Il nostro obiettivo è fare attivismo ed ascoltare la gente senigalliese, proprio perché riteniamo che la politica è ascolto e partecipazione.
Se siete interessati ad entrare nella Lega giovani Senigallia non è difficile, basta seguire la pagina Instagram o Facebook e inviarci un messaggio in direct.
Da
Lega Giovani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!