Un pò di Senigallia sul palco di Sanremo 2020: Maria Antonietta con Levante e Francesca Michielin
Le tre, durante la terza serata dedicata alle cover, hanno cantato "Si può dare di più"
Anche un pò di Senigallia nell’edizione 2020 di Sanremo. Nella terza serata del Festival, quella dedicata alle cover, sul palco è salita anche la cantante Maria Antonietta, senigalliese di adozione ed originaria di Pesaro.
L’artista, al secolo Letizia Cesarini, si è esibita a fianco di Levante e Francesca Michielin intonando lo storico brano “Si può dare di più“.
A poche ore dall’esibizione la giovane ha manifestato tutta la sua soddisfazione sui social con un post dove ha ringraziato le colleghe con cui ha condiviso il palco: “Insieme non è una parola, è un atteggiamento – che ti cambia. Un modo di stare al mondo, di cui tutti avremmo più bisogno di partecipare. Io per prima, che spesso nel mio individualismo, mi dimentico di quanto, insieme – sia bello. In questo mondo che si sovralimenta di parole e di giudizi, insieme – è molto bello. Insieme, cambia tutto. Grazie @levanteofficial & @francesca_michieli”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!