Senigallia, maltrattamenti alla moglie: 58enne rinviato a giudizio
All'uomo era già stata inflitta dal gip la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla consorte
E’ stato rinviato a giudizio il 58enne tunisino accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza sessuale.
Destinataria dei soprusi la moglie 65enne che, stanca dell’ennesima vessazione, lo ha denunciato la scorsa estate. All’uomo è stata prima inflitta dal gip la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla consorte. Nella mattinata del 6 febbraio è arrivata la decisione del gup: il 58enne è stato rinviato a giudizio che si terrà il prossimo 24 giugno.
La donna, nel corso dell’udienza preliminare, ha deciso di costituirsi parte civile contro l’uomo con cui è sposata da oltre vent’anni. Secondo quanto raccontato all’epoca della querela sporta agli agenti del Commissariato, ad incidere nella condotta violenta del marito sarebbe stato un costante abuso alcolico.
Tutti i maltrattamenti contestati dalla Procura sarebbero avvenuti tra le mura domestiche anche se l’imputato avrebbe sempre respinto ogni accusa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!