E’ pronto il nuovo sottopasso alla Cesanella
Senigallia: domenica 9 febbraio l'inaugurazione
Con il taglio del nastro al nuovo sottopasso di piazzale Michelangelo alla Cesanella, l’Amministrazione comunale firma l’ultimo tassello di riqualificazione che negli ultimi anni ha interessato la frazione.
L’appuntamento è per domenica 9 febbraio, alle ore 17,30.
La nuova opera, peraltro già utilizzabile dai cittadini dallo scorso 18 gennaio, completa gli interventi che hanno visto la realizzazione della rotatoria sulla statale e di un parcheggio di 65 posti, proprio in piazzale Michelangelo, a servizio delle attività economiche e della scuola d’infanzia e primaria.
“Ci è sembrato giusto organizzare un momento pubblico – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – per inaugurare e soprattutto condividere con i cittadini di Cesanella la soddisfazione per un’opera molto importante, che aumenta gli standard di sicurezza per pedoni e ciclisti, permettendo loro di attraversare la strada statale senza pericoli e, in particolare durante la stagione estiva, di raggiungere agevolmente il lungomare. Un intervento che dopo la rotatoria e il parcheggio completa il progetto di riqualificazione della porta di ingresso a nord della città e dimostra la grande attenzione posta dalla nostra Amministrazione alle problematiche della frazione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!