Senigallia: i lavori alla Penna potrebbero partire in primavera
Così il sindaco a un cittadino che chiedeva informazioni sulla futura rotatoria
A primavera il via finalmente ai lavori alla Penna, dove è prevista la nuova rotatoria.
Ad annunciarlo il sindaco che nei giorni scorsi ha risposto così a una richiesta di un cittadino giunta al sito istituzione del Comune di Senigallia.
“Il ritardo accumulato è dipeso da una serie di fattori rispetto ai quali questa Amministrazione non aveva né responsabilità né possibilità di intervenire – ha precisato il sindaco Maurizio Mangialardi – Considerato che in passato nel luogo dove è prevista la nuova rotatoria era presente un impianto di idrocarburi si è infatti resa necessaria una bonifica del terreno peraltro partita proprio in questi giorni”.
“Se tutto procederà senza ulteriori problemi – ha concluso Mangialardi – verosimilmente il nuovo cantiere potrà partire in primavera”.
Si fa pubblicità anche con le sue incompiute. Come diceva ed aveva promesso lui doveva esere tutto bello che finito e ora ci si fa anche bello. Un sindaco fuori dal Comune.
@un povero tra i poveri. Si informi prima di scrivere cose che stanno fuori dalla realtà. Non ci sono opere incompiute fatte da questa amministrazione a Senigallia,ci sono invece opere che i privati non son riusciti a fare partire ne a concludere,rimanendo perciò incompiute. Molto semplice. Se poi vuol criticare questa amministrazione di elementi c'è ne sono svariati.
Altro discorso sono le promesse e le idee ed i cantieri molte volte ventilati e mai partiti. Ma non si tratta di incompiuto ma di promesse mancate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!