SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Allerta meteo prolungata a Senigallia

Ancora per il vento forte fino alle 24 del 5 febbraio

2.874 Letture
commenti
Allerta meteo

La Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte e mare mosso che proroga fino alle ore 24 del 5 febbraio la precedente allerta.


L’ingresso di una massa d’aria fredda continuerà a determinare una ventilazione sostenuta dai quadranti settentrionali, con la conseguente intensificazione del moto ondoso.

Il nuovo avviso prevede venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca forte, e mare agitato, con onda da nord e rischio mareggiate lungo tutto il litorale.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 4 febbraio, 2020 
alle ore 13:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno