Il Senigallia Basket 2020 vince e convince: 12esima vittoria consecutiva!
Vittoria in trasferta ai danni del G.S. Adriatico Basket Ancona
Match sotto controllo per tutti i 40 minuti quello andato di scena sabato sera alla Palestra di Pietralacroce ospiti del G.S. Adriatico Basket Ancona.
Da annotare la prova superlativa di Filippo Candelaresi, miglior realizzatore del match con 19 punti, ben coadiuvato da tutti gli atleti a disposizione di coach Giampieri.
Un altra buona notizia è stata quella di rivedere sul parquet Lorenzo Turchi, fuori da quasi due mesi per infortunio muscolare.
Si entra così nella settimana clou di questa regolar season:
Venerdi sera ospiteremo difatti la Don Leone Ricci Basket Chiaravalle, diretta inseguitrice dei biancoazzurri, 2a in classifica a quota 20 punti (10 vittorie, 2 sconfitte) .
La classifica deve darci consapevolezza dei nostri mezzi ma non ingannarci!
“Ricordiamoci che a inizio campionato Chiaravalle era considerata la squadra favorita dell’intera Promozione” (fallito il salto di categoria di un solo punto allo scadere di gara tre di finale lo scorso anno).
“Con l’umiltà che ci deve contraddistinguere ancora oggi per noi deve essere la squadra da battere! Vedremo alla fine chi ha meritato di più in questo girone“.
Tuonano perentorie queste parole da parte del GM Alessandroni che seguono quelle del Coach dell’immediato dopopartita in terra dorica che richiamato alla costanza e determinazione giorno su giorno.
Concentrazione altissima dunque e sotto con il lavoro in palestra già da questa sera.
Quando il gioco si fa duro… vogliamo farci trovare pronti
Forza ragazzi!
tabellini:
Adriatico Ancona – Basket Senigallia 2020 44-67
Ancona: Benedetti 2, Battagli 8, Ripanti 2, Cosenza 8, Di Campli 2, Bedetti 5, Lanari, Di Felice 13, Osimani 4, Zampini. All. Moro
Senigallia: Mentuccia 12, Gregorini 6, Di Maggio 11, Candelaresi 19, Diamantini 9, Turchi, Blasi 2, Catani 5, Foschi 3. All. Giampieri
Parziali: 12-18, 7-19, 11-10, 14-20.
Progressivi: 12-18, 19-37, 30-47, 44-67.
Usciti per 5 falli: nessuno
Arbitri: Principi e Santini
da Senigallia Basket
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!