Anche la Vigor Senigallia fa il tifo per Camillo Ruvio
Il grande tifoso della squadra locale avrebbe avuto un problema di salute e sarebbe ricoverato a Torrette
Anche la Vigor Senigallia fa il tifo per Camillo Ruvio. Il grande tifoso della squadra locale avrebbe avuto un problema di salute e sarebbe ricoverato a Torrette.
Questo il messaggio divulgato sui social dalla società senigalliese:
“Anche la Vigor Senigallia fa il tifo per Camillo Ruvio. In grande tifoso della squadra locale avrebbe avuto un problema di salute e sarebbe ricoverato a Torrette.
Riceviamo con grande apprensione da alcuni amici la notizia che il nostro super tifoso Camillo Ruvio abbia avuto un problema di salute e sta lottando come un leone all’Ospedale di Torrette per risolverlo
Di persone legate ad una società sportiva come Camillo, per l’affetto, l’amore e il sostegno mostrati dagli spalti in tutti questi anni, difficilmente se ne trovano: per questo, stavolta, siamo noi, dirigenti, giocatori e appassionati rossoblu a fare il tifo per te.
Forza Cami, ti siamo vicini e preghiamo per te, affinché tu possa vincere questa battaglia e tornare lì, nel tuo habitat naturale, tra il pubblico a sostenerci!“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!