Calcio: “Vigor Senigallia, bene la ritrovata solidità difensiva”
Mister Clementi commenta lo 0-0 col Marina: "pareggio sostanzialmente giusto"
Pari che ci sta quello tra Marina e Vigor Senigallia nel derby del Di Gregorio di domenica 26 gennaio.
Nel post partita dopo lo 0-0 qualche recriminazione in più però per un comunque sereno mister Mariani del Marina, che sottolinea: “abbiamo fatto un’ottima partita. Risultato giusto? Beh, Ni….nel senso che le occasioni le ha avute anche la Vigor, ma nel finale, mentre in precedenza gli episodi avrebbero potuto cambiare l’esito del derby a nostro favore”.
All’inizio del secondo tempo infatti c’erano state vibranti proteste per un rigore non concesso dal direttore di gara ai padroni di casa.
Per Aldo Clementi invece secondo pareggio in altrettante partite sulla panchina vigorina: “il terreno pesante non ha aiutato nessuna delle due squadre – evidenzia – Avremmo potuto vincere ma anche perdere, penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Molto bene la fase difensiva, abbiamo concesso poco, un aspetto che avevamo curato in settimana dopo le disattenzioni della partita precedente” (2-2 contro il Servigliano).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!