Senigallia, due furti con strappo prima della tentata rapina in via Trento
Risalgono al 31 dicembre e al 4 gennaio
L’aggressione consumatasi nel tardo pomeriggio del 20 gennaio in via Trento non sarebbe in fatto isolato. Prima della tentata rapina avvenuta ai danni di una donna, altri due episodi similari si sono consumati il 31 dicembre in via Adige ed il 4 gennaio in via Feltrini.
Diverse le analogie con l’ultimo caso: si è trattato infatti di due borseggi ai danni di donne avvenuti sempre nel tardo pomeriggio con il favore delle tenebre. Non è da escludere insomma che si tratta di un aggressore seriale che si apposta appena fa buio nelle vie di quartiere.
I carabinieri, alla luce dell’ultimo caso, hanno reso noti anche i precedenti perché sembrano delineare uno stesso filo conduttore. Le strade interessate sono vie residenziali dove transitano soprattutto gli abitanti con uno scarso traffico di passaggio. Le forze dell’ordine invitano i cittadini a segnalare presenze ritenute sospette. Nella giornata del 21 gennaio la vittima dell’ultimo episodio ha sporto denuncia: si tratta di una donna del 1954.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!