Investimento su Arceviese: automobilista senigalliese positivo a test tossicologico
La notizia arriva dalla Polizia Stradale di Ancona
Massimo Renelli, l’automobilista senigalliese che nelle prime ore del 6 gennaio ha investito mortalmente due donne fuori dalla discoteca Megà di Senigallia, sull’Arceviese, è risultato positivo ai test tossicologici.
La conferma arriva direttamente dal Comando della Polizia Stradale di Ancona, che si limita ad aggiungere – senza specificare su sostanza e quantità rinvenute – di aver ricevuto gli esiti effettuati nei giorni scorsi dai biologi nella serata di martedì 14 gennaio.
L’uomo, accusato di duplice omicidio stradale per la morte di Elisa Rondina, 43 anni, e Sonia Farris, 34, entrambe di Colli al Metauro, era già risultato positivo all’alcol-test con un valore di 1.93.
Gli errori si pagano, e pagherà, sta pur tranquillo:
la tua ferocia e la tua voglia di vedere le persone sbranate troveranno soddisfazione, e sarà una punizione che andrà ben oltre la sofferenza che Massimo sta vivendo per il dolore che ha generato, così sarai contento, come sempre si legge nei tuoi messaggi, del male altrui, che a te e alla tua vita chiaramente priva di emozioni, ma soprattuto di buongusto, nonostante non arrechi alcun vantaggio, sembrano compiacerti molto.
Se prevedi che la gente ti risponda così, evidentemente sai già da solo, che ti stai comportando male.
Non parlare di massimo, parliamo di te, e del piacere che provi, ad infierire su chi sta soffrendo . Perché lui sta soffrendo, e tu invece lo tratti come uno che si é divertito, e ti permetti pure di giudicare. Manco fossi un santo. Ma vergognati . (...omissis...).
(non di vendetta ma rabbia) per chi fa queste cose...non mi frega la persona ..per me si può chiamare Luca, Marco, Antonio, Marta, Francesca...ecc non mi frega se sono simpatici opppure no ..se sono buoni oppure cattivi....se bevi, se ti droghi e poi commetti un omicidio (in questo caso stradale...come dice la legge insensibile come me)....beh non venire da me a piangere che non ti darò una carezza ne conforto...oggi no...vedremo tra 8-11 anni...sono un mostro lo so ma odio chi uccide...vorrei tanto difenderli come fate voi...ma io proprio non ci riesco...ora va bene? finito il commentare me per sviare l'attenzione sulla disgrazia?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!