SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Grandi saldi -30% -50% -60% inverno 2020 - Castelleone di Suasa (AN)

“Scegli cosa ricordare”, la prima a Sant’Angelo di Senigallia

Il video è stato realizzato da Alessandro Streccioni

"Scegli cosa ricordare"

Domenica prossima, 12 gennaio, alle ore 17:30 presso la scuola primaria di Sant’Angelo, sarà presentato in anteprima il cortometraggio “Scegli cosa ricordare”.


Il video è stato realizzato da Alessandro Streccioni, regista e musicista, nell’ambito del progetto “Sant’Angelo Young Orchestra” in collaborazione con la Pro Loco Sant’Angelo e la scuola di musica Bettino Padovano, che ha curato anche le musiche.

Il cortometraggio ha per protagonisti i bambini della scuola di Sant’Angelo, studenti di musica, e vede la partecipazione di Milena Mosconi e Samuele Garofoli.

Domenica sarà anche l’occasione per presentare i molteplici progetti che Pro Loco e Centro Sociale Sant’Angelo hanno ideato e realizzato a favore delle scuole. L’ultimo in ordine tempo è il murales realizzato dagli artisti di Lapsus, nell’ambito del progetto “Coloriamo la scuola”, che proprio domenica verrà inaugurato.

All’evento parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, in primis il Sindaco Maurizio Mangialardi, insieme a Samuele Garofoli, coordinatore del progetto “Sant’Angelo Young Orchestra”, Andrea Simonetti, coordinatore del progetto “Coloriamo la scuola”, e Alessandro Streccioni, regista del cortometraggio.

Da

Pro Loco Sant’Angelo

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 11 gennaio, 2020 
alle ore 10:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno