Senigallia: mostra di Franco Lorenzetti a Lapsus
Inaugurazione l'11 gennaio
Sabato 11 gennaio alle ore 16.00 lo Spazio Lapsus, in via Marchetti 19 a Senigallia, ospiterà la mostra del pittore marchigiano Franco Lorenzetti.
-NON HO UN POSTO DOVE ANDARE E QUINDI RESTO QUI- è un viaggio visivo che attraverserà lo Spazio Lapsus con venti quadri nati da “un vortice di creatività, ognuno con una sua storia, una sua originalità, una sua peculiare ragione di esistere. Si va dai classici motivi che sfiorano la natura morta o il ritratto, fino agli argomenti fiabeschi, già presenti in quadri precedenti, ma con personaggi nuovi e curiosi” spiega lo scrittore Andrea Valenti.
Il pittore Lorenzetti sarà a disposizione dei visitatori, per accompagnarli all’interno del suo mondo attraverso la visione e la spiegazione delle sue opere create ad hoc per questa l’esposizione.
La mostra sarà visitabile dal 11 gennaio al 1 febbraio 2020 il giovedì mattina dalle 10 alle 12 e i martedì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18.30 oppure su appuntamento chiamando il 3297797352.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!