Senigallia, ladra pizzicata dai Carabinieri: nei guai una 30enne
Dopo aver staccato i codici a barre e rotto i dispositivi antitaccheggio si era impossessata di alcuni capi d'abbigliamento
Nella prima serata di lunedì 6 gennaio, una “gazzella” del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una richiesta al 112, è intervenuta presso un noto negozio di abbigliamento del centro cittadino, dove il personale addetto aveva fermato una donna dopo che si era impossessata di vari capi di abbigliamento.
I Carabinieri giunti sul posto hanno preso in consegna la donna e, nell’immediatezza, hanno accertato che la medesima, dopo aver staccato i codici a barre e rotto i dispositivi antitaccheggio presenti su diversi capi di abbigliamento se ne era impossessata occultandoli all’interno di una borsa.
I militari hanno recuperato la refurtiva e condotto la donna, una 30enne residente nell’entroterra senigalliese, in caserma dove è stata dichiarata in arresto e, terminate le operazioni di rito, su disposizione del P.M., è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida. Il Tribunale di Ancona, nella mattinata del 7 gennaio, ha convalidato l’arresto e fissato l’udienza per il giudizio nel mese di febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!