SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rubava capi di abbigliamento in un negozio in centro: denunciata 50enne

Denunciato anche un 40enne per inottemperanza al provvedimento di Pubblica Sicurezza

1.803 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
Carabinieri-notte

Il Ponte dell’Epifania è stato particolarmente ricco di impegni per i Carabinieri della Stazione di Senigallia che hanno messo in campo le loro forze con il fine di tutelare le persone e la libera circolazione ma anche con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati predatori.

Al riguardo, nella giornata del 4 gennaio i militari della stazione senigalliese, al termine di indagini connesse ad alcuni furti di capi di abbigliamento in danno di un noto negozio sportivo del centro cittadino, hanno identificato e denunciato l’autore in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona per furto aggravato. Si tratta di una donna, di 50 anni, residente nell’hinterland senigalliese.

Nella notte a cavallo tra il 5 e 6 gennaio e gli uomini del Pronto Intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile, in un controllo presso la stazione ferroviaria, hanno identificato alcune persone, tra queste, un uomo di 40 anni, residente in Provincia di Macerata, che è risultato essere gravato da un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Senigallia, emesso dal Questore di Ancona. L’uomo, dunque, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’inottemperanza al provvedimento di Pubblica Sicurezza.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 7 gennaio, 2020 
alle ore 13:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno