Travolte sull’Arceviese: Massimo Renelli arrestato per duplice omicidio stradale
Il 47enne rischia fino 18 anni di carcere
È stato arrestato per duplice omicidio stradale Massimo Renelli, il 47enne che guidava, ubriaco la Fiat Punto che ha travolto ed ucciso Elisa Rondina e Sonia Farris nella notte a cavallo tra il 5 e 6 gennaio lungo l’Arceviese.
Agli agenti che lo hanno interrogato avrebbe ripetuto più volte di non aver visto le due donne a causa del buio e di essere addolorato per quanto accaduto.
Renelli per oltre 25 anni aveva fatto l’autotrasportatore; negli ultimi anni aveva cambiato professione diventando gestore al circolo Acli di Cannella. Negli ultimi tempi aveva riprovato a fare il camionista ma con alterne fortune.
Il 47enne rischia fino 18 anni di carcere, la pena per l’omicidio stradale va da 2 a 7 anni e aumenta da 8 a 12 quando il guidatore è ubriaco. In caso di omicidio plurimo potrebbe arrivare anche a 18 anni. Renelli è stato trovato in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico quasi quattro volte oltre il consentito; si attende l’esito di altri esami per avere eventuali riscontri sull’assunzione di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!