SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte di Capodanno a Senigallia, lite in piazza Manni: interviene la Polizia

Controllati oltre 55 veicoli e 35 soggetti; una seconda lite anche a Scapezzano

2.111 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Tempo di saldi dal 4 gennaio 2020
Controlli alla stazione della Polizia

In occasione della notte di Capodanno il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia è stato impiegato in mirate attività di prevenzione e controllo sia durante la serata che nella nottate.

Durante tali servizi sono stati controllati oltre 55 veicoli e 35 soggetti ed inoltre gli agenti sono stati chiamati per intervenire per diversi situazioni piuttosto agitate che potevano creare problemi per l’incolumità.

Un primo intervento è stato necessario nella prima serata a causa di una accesa lite tra tre giovani in piazza Manni che tentavano di entrare in un locale, impaurendo i numerosi passanti che erano presenti anche in vista della festa di Capodanno prevista in piazza del Duca.

I poliziotti sono immediatamente giunti sul posto ed hanno identificato i tre soggetti che sono risultati essere già noti in quanto assuntori di sostanze stupefacenti; i tre erano visibilmente in stato di alterazione dovuta ad assunzione di alcolici. Con non poca fatica i tre sono stati bloccati e, in considerazione del loro stato, le autorità hanno optato per l’intervento del personale sanitario del 118.

Allo scoccare della mezzanotte, poi, in zona Scapezzano si è verificata una accesa lite tra alcuni soggetti: ad innescare il litigio è stato l’utilizzo di alcuni giochi pirotecnici che, a dire dei contendenti, impaurivano alcuni animali presenti nelle vicine abitazioni.

Dopo l’alterco verbale, uno dei soggetti ha colpito un altro al volto. All’arrivo dei poliziotti la situazione era piuttosto animata . Gli agenti hanno identificato le persone presenti  e il soggetto colpito al volto si riservato di agire per vie legali.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 1 gennaio, 2020 
alle ore 13:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno