SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incidente nella bretella sud della complanare

I due feriti, entrambi uomini, rispettivamente di 55 e 58 anni, sono stati portati al pronto soccorso

Croce Rossa, ambulanza, 118

Incidente nella bretella sud della complanare, all’altezza del Ciarnin. E’ successo nel tardo pomeriggio del 19 dicembre.

Le due vetture, per cause ancora la vaglio delle autorità, si sarebbero scontrate frontalmente. I due feriti, entrambi uomini, rispettivamente di 55 e 58 anni, sono stati portati al pronto soccorso.

Gravi disagi  per la viabilità che ne ha risentito per alcune ore, tanto che nella serata la polizia locale, presente all’ingresso della complanare al Ciarnin, invitava gli automobilisti a procedere lungo la Statale, vietandone l’ingresso.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 21 dicembre, 2019 
alle ore 14:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
barchio 2019-12-22 06:20:31
Ieri percorreva anche io la complanare sud direzione da Senigallia verso Marzocca e uscito dalla galleria ho dovuto inchiodare perché in direzione opposta qualcuno ha sorpassato un camion troppo lento, mi sono visto la morte in faccia... Prima che succedano altri incidenti mortali sarebbe opportuno che il Comune cancelli qualche evento attira turisti e spenda per mettere il new Jersey su tutta la complanare visto che è stato detto "Sulla sicurezza non si transige"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura