Volpini candidato sindaco, appuntamento con amici e sostenitori per gli auguri natalizi
Oltre 150 persone hanno partecipato ieri sera all’incontro conviviale
Oltre 150 persone hanno partecipato ieri sera all’incontro conviviale con il candidato sindaco Fabrizio Volpini che, in prossimità delle festività natalizie, ha voluto personalmente ringraziare le forze politiche e i tanti amici e sostenitori che hanno voluto la sua candidatura a Sindaco di Senigallia.
Ha fatto gli “onori di casa” Luana Pedroni, consigliere comunale, che ha dato prima la parola al Sindaco Maurizio Mangialardi e poi, in rappresentanza delle rispettive forze politiche, a Giulio Donatiello (Partito Democratico), Enzo Monachesi (Obiettivo Comune), Maurizio Perini (Noi #Senigallia Attiva), Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia), Michela Gambelli (Uniti per Senigallia), Virgilio Marconi (Diritti al Futuro). In tutti gli interventi è stata sottolineata la lunga esperienza amministrativa di Fabrizio Volpini e l’indubbia competenza che il candidato potrà mettere a disposizione per la crescita e lo sviluppo della città.
Non senza commozione il candidato Sindaco ha voluto ancora una volta sottolineare le sue origini scapezzanesi, salutando anche i suoi amici di infanzia tutti presenti in sala, e poi presentare le sue prime linee programmatiche di governo della città per il prossimo futuro.
Un programma ambizioso, sfidante e lungimirante che dovrà rappresentare la sintesi di tutte le forze politiche della coalizione e, soprattutto, che dovrà essere condiviso con tutti i cittadini. Fabrizio Volpini, prima degli auguri per le prossime festività, ha ricordato che i grandi obiettivi raggiunti da Senigallia negli ultimi trent’anni sono anche merito, oltre del sindaco Maurizio Mangialardi, anche di Graziano Mariani e di Luana Angeloni, presenti all’incontro conviviale, che con capacità e tenacia hanno definito il nuovo volto e i nuovi servizi della nostra città.
La sorpresa della serata è stato il messaggio video che da Atlanta il dott. Guido Silvestri ha voluto inviare al suo collega ed amico Fabrizio Volpini, augurandogli un felice natale e un caloroso in “bocca al lupo” per la nuova sfida che lo attende nei prossimi mesi.
FABRIZIO VOLPINI SINDACO
LO STAFF
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!