“Oltre l’Arcobaleno” al Teatro Portone di Senigallia
Un musicale venerdì 20 dicembre
Il Natale è alle porte ed il Teatro Portone non poteva avere miglior modo per augurare un Sereno Natale a tutti portando in scena la Nuova Compagnia del Musical, al completo, con lo spettacolo “Oltre l’Arcobaleno”.
Dorothy, dal greco doron significa regalo, dono e rappresenta la vita. E il viaggio di questa bambina-dono rappresenta il viaggio di ogni donna e di ogni uomo: innanzitutto dentro noi stessi. Perché abbiamo la necessità di valorizzare ciò che già abbiamo dentro, invece di cercarlo fuori di noi, in particolar modo se ciò consente a mistificatori, finti maghi e politicanti di farsi credere la soluzione ai nostri problemi.
Un viaggio, strano a dirsi, che porta alla nostra casa, cioè porta al centro di noi stessi, grazie a quelle scarpette rosse che sono diventate il simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Così come la casa è il luogo più sicuro del mondo, indossando noi tutte queste scarpe rosse vogliamo abitare la vera casa dell’umanità, quella dove violenza e odio non sono contemplati.
Ed è proprio con questo dono che desideriamo finire questo anno, augurandoVi di poter portare a casa un forte messaggio di pace, e gioia, per i più piccini. Già sarà una bella occasione anche per i bambini poter incontrare, alla fine dello spettacolo, i loro personaggi preferiti, in carne e ossa! Dorothy, lo spaventapasseri, l’uomo di latta, il leone, la fata, la strega, i mastichini, il mago e tanti altri personaggi.
Non ci rimane che ricordarVi l’appuntamento per venerdì 20 dicembre ore 21,30 al Teatro Portone di Senigallia dove vi aspettano la Nuova Compagnia di Musical con “Oltre l’Arcobaleno”.
BIGLIETTI: Posto unico € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro venerdi 20 dicembre dalle ore 18,00.
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 338.3015483 (no prenotazioni telefoniche).
Acquista subito il tuo biglietto su //www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!