Perini interviene sull’intervento sullo Stadio Bianchelli
“Project sulla stadio da sostenere senza tentennamenti”
Dopo l’approfondimento avvenuto in Commissione, credo opportuno ribadire il sostegno al project financing avente ad oggetto l’intervento sullo Stadio Bianchelli.
Il doveroso inserimento nel processo finanziario dell’Ente pubblico attraverso il passaggio consiliare, deve costituire un segno tangibile del sostegno a questa iniziativa privata che consentirà nell’interesse pubblico di riqualificare un’area che necessita di sostanziosi interventi di manutenzione.
Il ripristino delle gradinate, l’aumento complessivo dei posti auto a disposizione della città – in particolare del centro storico – e la realizzazione di un nuovo centro sportivo sono da sostenere politicamente senza alcun tentennamento.
La città, nelle sue componenti più attive, ha bisogno di questo e non dimentichiamo che parte dei locali che saranno realizzati saranno a disposizione del Comune e come consigliere delegato alla Protezione Civile, ho richiesto che essi vengano messi a disposizione delle associazioni e gruppi che fanno appunto volontariato ed hanno un punto di raccolta dei propri mezzi proprio nella vicina area di piazza Pio IX.
L’iter amministrativo farà il suo corso e mi auguro che proceda celermente tenendo conto dei contributi e pareri dei residenti della zona nell’ottica di dare risposte concrete e di sviluppo alla nostra città.
Maurizio Perini
Progetto in Comune
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!