Dai il benvenuto al 2020 con il Cenone di Capodanno al Ristorante Bice di Senigallia
Il menù per il 31 dicembre 2019. Ottimi piatti da asporto anche per il 24 dicembre e il pranzo del 1° gennaio. Prenotazioni già aperte
Ottimi menù d’asporto per la Vigilia di Natale ed una proposta da non perdere per il cenone di San Silvestro ed il pranzo di Capodanno. Questo e tanto altro offre il Ristorante Bice.
Questa’anno Festeggia il Capodanno 2020 nello storico ristorante senigalliese con un menù di eccellenza sia di carne che di pesce, poi tutti in Piazza del Duca a prendere parte alla “Gran Festa di Capodanno” con il concerto di della Luca Cerigioni Band e lo spettacolo di fuochi pirotecnici dalla Rocca Roveresca.
Come sempre trovi i tuoi menù preferiti da asporto cotti e pronti da riscaldare, ora anche con il servizio di consegna a domicilio. Non solo: al ristorante Bice il giorno 24/12/2019 troverai ottimi menù d’asporto di carne e di pesce compreso lo stoccafisso.
Per la grande serata del 31 dicembre 2019 siamo pronti a soddisfare le esigenze di tutti quelli che hanno avuto poco tempo per preparare il cenone di fine anno o il pranzo del primo dell’anno.
Vieni a trovarci e prenota allo 07165221: abbiamo menù da asporto a prezzi speciali per gruppi e comitive.
Affrettatevi, perchè le prenotazioni sono in corso e già fioccano i tavoli riservati per il cenone di Capodanno del ristorante Bice!
Vi aspettiamo!
Albergo Ristorante Bice
Viale Leopardi 105
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 07165221
Mail: info@albergobice.it
Web: www.albergobice.it
Antipasti
Scampi in bella vista
Merluzzo mille colori
Prosciutto di Carpegna
Torta salata
Primi piatti
Risotto alle delizie del mare con pomodorini
Cannelloni al profumo di bosco
Secondi
Branzino al forno con pomodorini e olive
Bocconcini di vitello al barolo e asparagi
Lenticchie e zampone
Dolce della casa
Panettone e pandoro
Spumante per brindare al 2020
caffè per rimanere svegli
Uva della fortuna
Verdicchio e Rosso Piceno
Acqua minerale
€ 50.00 e per i ragazzi fino a 10 anni 50% di sconto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!