Senigallia, denunciati alcuni giovani pizzicati con della marijuana
Per tutti e cinque è scattata la segnalazione al Prefetto
Nel corso dell’attività di vigilanza, svolta dai Carabinieri di Senigallia nel weekend a cavallo tra il 14 e 17 dicembre, in due diverse circostanze, nella notte di domenica, alcuni giovani sono stati trovati in possesso di modici quantitativi di “fumo” per uso personale non terapeutico.
Nel primo caso, poco dopo la mezzanotte di domenica, due ragazzi, rispettivamente di 19 e 20 anni, entrambi italiani e residenti nell’area senigalliese, sono stati sorpresi nel centro cittadino mentre fumavano uno “spinello” confezionato con “Marijuana”.
Nella seconda circostanza, intorno alle ore 03.00 del mattino di domenica, nei pressi di un’area commerciale di Senigallia, i Carabinieri hanno eseguito il controllo di una autovettura con a bordo tre giovani coetanei, appena 18enni, tutti residenti a Senigallia, trovati in possesso di un piccolo involucro in plastica contenente una modica quantità di sostanza stupefacente che, sottoposta a narcotest, è risultata essere “Marijuana”.
La sostanza stupefacente rinvenuta, del peso di grammi 1,03, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. In entrambe le circostanze, è stata inviata la prevista segnalazione al Prefetto per i provvedimenti di competenza per l’uso non terapeutico di sostanza stupefacente da parte dei cinque ragazzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!