SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Bene Comune: “no a schieramenti politicamente precostituiti”

"Né destra, né sinistra", sottolinea la lista civica che sarà alle elezioni comunali 2020

1.741 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Giorgio Sartini

La lista civica Senigallia Bene Comune (S.B.C.), come forza presente nell’attuale legislatura, conferma la sua presenza alla prossima tornata elettorale, ringraziando sin da subito tutti i suoi sostenitori.


Senigallia Bene Comune, capeggiata dal suo Consigliere Comunale e Capo gruppo Giorgio Sartini, ha dimostrato in questi cinque anni di essere la prima reale forza di opposizione al servizio dei cittadini, assolvendo fino in fondo il suo mandato, grazie al lavoro instancabile e tenace di tutta la squadra, composta dal direttivo e dai suoi collaboratori.

Numerose sono state le mozioni, le proposte, le interrogazioni e le interpellanze presentate, oltre ovviamente alla presenza assidua e costante sia in Consiglio Comunale sia nelle sei Commissioni Consiliari.

Questa attività ha consentito di portare a conoscenza della cittadinanza molte “contraddizioni” nell’attività svolta da questa e dalle precedenti amministrazioni di Senigallia; “contraddizioni” che sono balzate agli onori delle cronache cittadine.

Ora più che mai, forti dell’esperienza acquisita, avendo consolidato e radicato sul territorio la propria presenza, Senigallia Bene Comune continua ad aprirsi all’ascolto dei cittadini che sempre più numerosi si rivolgono al suo rappresentante e ai membri del direttivo.

Dopo dieci anni dell’attuale Amministrazione S.B.C. intende pertanto dare risposte concrete ai cittadini di Senigallia, cercando di coniugare le esigenze/aspettative presentate dai cittadini stessi e il progetto politico che nasce nei principi ispiratori, fondanti di S.B.C.
Raccogliendo la nuova sfida per le elezioni amministrative di maggio 2020, S.B.C. sottolinea, per la propria credibilità, l’esigenza di non collocarsi in schieramenti politicamente precostituiti, né di destra né di sinistra, ma vuole portare un’ottica moderata e di ascolto attivo, ponendosi nelle condizioni di apertura con formazioni che garantiranno la crescita della città e che avranno voglia di confrontarsi sul nostro programma in maniera costruttiva puntando, come obiettivi cardine, il benessere dei cittadini in termini di vivibilità, servizi, economia.

Nell’attesa dell’imminente avvio della tornata elettorale S.B.C. continua, i propri incontri periodici di confronto con assemblee aperte, sviluppando concretamente nel programma le tematiche che hanno a cuore i cittadini.

Il capogruppo Sartini e il direttivo invita la cittadinanza attiva a seguirci nei nostri incontri, consultando il sito web: www.senigalliabenecomune.it la pagina www.facebook.com/senigalliabenecomune/, la pagina twitter.com/SenigalliaBeneC o scrivendo a info@senigalliabenecomune.it
Senigallia Bene Comune c’è, più che mai combattiva e fiduciosa in un Cambiamento.

Commenti
Ci sono 2 commenti
un povero tra i poveri (di politica) 2019-12-15 21:49:29
Non cambiare nulla?????? a che serve???? se non fare il gioco del nemico.
Gnagnolo
Gnagnolo 2019-12-16 09:57:00
Né di destra né di sinistra significa di destra.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura