L’omaggio a Giacomelli nell’affascinante videomapping di Piazza Garibaldi
Su Senigallia Notizie Le FOTO in anteprima delle suggestive immagini proiettate sul Duomo
Torna, con un suggestivo omaggio a un grande senigalliese, il fotografo Mario Giacomelli, il videomapping di Piazza Garibaldi, già proposto con grande successo lo scorso Natale.
Anche quest’anno saranno proiettate sugli edifici immagini di grande suggestione, ispirate a “Senigallia, Città della Fotografia”.
L’inaugurazione è prevista per sabato 14 dicembre, alle ore 17.30.
Lo spettacolo sarà osservabile in occasione delle festività tutti i giorni, da sabato 14 dicembre fino alla Befana (6 gennaio 2020), con orario 17.30-21.30.
Con regia dei visual designer Paolo e Alex Buroni si vedranno grandi immagini in lento movimento e il videomapping a registro in sincronismo con la musica, sulle tematiche che hanno contraddistinto maggiormente il lavoro di Giacomelli.
Stark srl, azienda marchigiana specializzata nelle tecnologie innovative, nelle proiezioni architetturali e videomapping, presenterà l‘ultimo lavoro con una proiezione sulla facciata del Duomo e dei palazzi adiacenti di piazza Garibaldi.
Nelle foto che Senigallia Notizie fornisce in anteprima l’omaggio a Mario Giacomelli (fotografia in evidenza e prima foto nel testo di Sabine Lindner).
Le altre 3 foto sono di Massimo Mariselli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!