Senigallia, convocato il Consiglio comunale
Si riunirà lunedì 16 dicembre
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì 16 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà la discussione della pratica relativa alla alienazione della partecipazione societaria detenuta dal Comune di Senigallia nella società Convention Bureau Terre Locali Scrl.
È prevista poi la discussione delle seguenti mozioni e ordini del giorno: mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per la concessione della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre; mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per la commemorazione del Giorno della Memoria e della Giornata europea dei Giusti, mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per la commemorazione del Giorno del Ricordo; mozione presentata dal consigliere Sardella, dal sindaco Mangialardi, dal presidente del consiglio comunale Romano e dai consiglieri Brucchini, Fileri, Gregorini, Santarelli, Pedroni, Pierfederici, Giuliani, Angeletti, Urbinati e Salustri per il conferimento della cittadinanza onoraria a Liliana Segre; ordine del giorno presentato dal consigliere Paradisi sul tema “Garanzia del diritto allo sport per gli atleti della Asd Spiaggia di Velluto”; mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia relativa agli interventi di prevenzione e contrasto alla droga e alle dipendenze patologiche.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link //bit.ly/2PBSETi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!