All’auditorium San Rocco si presenta progetto “Il servizio sanitario si prende cura di te”
Giovedì 12 dicembre l'iniziativa organizzata da Commissione regionale per le Pari Opportunità
Giovedì 12 dicembre, alle ore 16,30 all’auditorium San Rocco, si terrà l’incontro “Il servizio sanitario si prende cura di te”. L’iniziativa è organizzata dalla Commissione regionale per le Pari Opportunità tra uomo e donna con il patrocinio della Regione Marche, dell’Assemblea legislativa delle Marche e del Comune di Senigallia.
Il pomeriggio sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco Maurizio Mangialardi, della presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità tra uomo e donna Meri Marziali, del presidente della commissione regionale Sanità e Politiche sociali Fabrizio Volpini e della dirigente del servizio Sanità della Regione Marche Lucia Di Furia.
Al centro dell’iniziativa la presentazione del progetto “Il servizio sanitario si prende cura di te: promozione degli screening oncologici”. Coordinati da Stefania Pagani, responsabile del gruppo di lavoro “Salute” della Commissione regionale per le Pari Opportunità, interverranno Patrizia Carletti, responsabile del progetto e dell’Osservatorio sulle diseguaglianze nella salute Ars Marche, e Marco Refe dell’Osservatorio sulle diseguaglianze nella salute Ars Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!