In pensione il dottor Diego Cingolani, il saluto del sindaco Maurizio Mangialardi
"Suo prezioso contributo ha fatto crescere struttura ospedaliera e il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore"
“A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale esprimo il più sentito ringraziamento al dottor Diego Cingolani, che per lunghi anni ha diretto con competenza, passione e umanità un reparto particolarmente delicato e sensibile come quello di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore del nostro ospedale, nonché il dipartimento di Emergenze dell’area vasta 2.
Il suo prezioso contributo ha fatto crescere la struttura ospedaliera e in particolare il reparto da lui diretto, offrendo un servizio sempre all’avanguardia, al passo con l’evoluzione della medicina, e un personale altamente qualificato. Basti solo ricordare che grazie alla sua disponibilità, in collaborazione con i reparti di Ostetricia e Ginecologia, è stato attivato il servizio di partoanalgesia. Al dottor Cingolani, ovviamente, porgiamo i nostri migliori auguri per il suo meritato riposo”.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi saluta il dottor Diego Cingolani, primario del reparto Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell’ospedale di Senigallia, congedatosi dal lavoro alla fine di novembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!