“L8 per il futuro”, le modifiche alla viabilità a Senigallia
Numerose novità in centro storico l'8 dicembre
In occasione della manifestazione “L8 per il futuro”, in programma domenica 8 dicembre, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 16 alle ore 24 sarà istituito il divieto di sosta, compresi motocicli e ciclomotori, nelle seguenti vie: via Armellini, da piazza Garibaldi a via Pisacane (lato destro della direzione di marcia ammessa), via Testaferrata, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani (ambo i lati), via Cavallotti, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani (lato porticato), via Testaferrata, da via Arsilli a piazza Garibaldi (ambo i lati), via Cavallotti, da via Cereria a via Arsilli (lato destro della direzione di marcia ammessa), via Portici Ercolani, da via Cavallotti a via Pisacane (lato porticato). Questi ultimi spazi saranno riservati alla sosta dei veicoli a servizio delle persone disabili munite di contrassegno e dell’organizzazione dell’evento.
Inoltre, dalle ore 18,30 alle ore 24, e comunque fino al termine dell’evento e completo deflusso dei partecipanti, nessun tipo di veicolo potrà transitare nelle seguenti vie: piazza Garibaldi; via Testaferrata, da via Arsilli a piazza Garibaldi (con deviazione del traffico in via Arsilli); via Maierini, da piazza Garibaldi a via Pisacane; in via Cattabeni, da piazza Garibaldi a via Pisacane;in via Gherardi, da piazza Garibaldi a via Pisacane; via Armellini, da piazza Garibaldi a via Pisacane; via Testaferrata, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani; via Cavallotti, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani.
Come sempre, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!