Calcio: due vittorie e la Vigor Senigallia è di nuovo in cima
Rossoblù, spinti dai tifosi e da un gran primo gol di Cinotti, di nuovo in zona play-off. Il 2 dicembre inizia il mercato
Seconda vittoria consecutiva per la Vigor Senigallia, che a Fabriano, contro il Fabriano Cerreto dell’ex portiere rossoblù Gianluca Fenucci, vince e convince.
Una rovesciata di Cinotti, al primo centro stagionale, e un colpo di testa di Siena consegnano il 2-0 ai vigorini che – in una classifica cortissima – riporta la Vigor in zona play-off, a soltanto una lunghezza dal secondo posto.
Molto positivo il rientro in difesa di Vitali, che ha guidato la retroguardia vigorina alla seconda partita consecutiva senza subire reti.
Decisamente non positivo invece il nuovo infortunio alla caviglia di Denis Pesaresi, sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso: l’auspicio per Denis è che non si tratti di nulla di grave.
Da sottolineare il sostegno del numeroso pubblico vigorino al seguito nonostante una trasferta non proprio vicina.
Lunedì 2 dicembre intanto riapre il mercato: Vigor vigile, ma le novità, se ci saranno, non saranno sostanziali.
Sarà invece rivoluzione ad Ancona, dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Atletico Gallo che ha fatto precipitare i dorici a -7 dalla vetta occupata dallo stesso Gallo.
Il torneo, comunque, resta apertissimo, in testa così come in coda.
La situazione dopo 12 delle 30 giornate
Atletico Gallo Colbordolo 24
Porto d’Ascoli 20
Urbania 20
Vigor Senigallia 19
Castelfidardo 19
Marina 18
Forsempronese 18
Atletico Alma 17
Anconitana 17
Fabriano Cerreto 15
Grottammare 15
Montefano 14
ValdiChienti Ponte 14
Servigliano San Marco Lorese 13
Atletico Azzurra Colli 10
Sassoferrato Genga 8
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!