Senigallia: distribuiti volontini informativi contro l’uso di droga
Lo scorso 28 novembre, al mercato cittadino
I volontari della Missione di Scientology di Senigallia, nella giornata del 28 novembre hanno distribuito più di 400 opuscoli informativi sulle droghe ai senigalliesi recandosi al mercato cittadino.
I volontari che indossavano le classiche magliette verdi della campagna di sensibilizzazione “mondo libero dalla droga” si sono recati al mercato ed in qualche ora hanno distribuito circa 400 opuscoli de “la verità sulla droga”
Per arginare questo problema sociale, i volontari continueranno ad organizzare eventi pubblici, mostre ed attività volte ad informare giovani ed adulti riguardo questo tema che genera molta sofferenza nella nostra società attuale.
Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati. Non si risolvono con l’uso di droghe, che in verità li aumentano aggiungendovi gli effetti che derivano dalla dipendenza, senza considerare gli incidenti e altre azioni che possono danneggiare ulteriori persone.
L. Ron Hubbard, descrive le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.
Infatti non è così difficile osservarne gli effetti che creano o diventarne vittima come chi ne fa uso. Si tratta di tempo.
Mentre c’è chi ne promuove l’uso con estrema facilità, i volontari si prendono cura di raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori.
Da
Fabrizio Monti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!