“La politica triste di Mangialardi”
"Ricordiamo al sindaco che 'quel' progetto di riqualificazione è nato grazie al dibattito politico promosso dai residenti del Rione Porto"
L’inaugurazione dello spazio aperto avanti il palazzo sorto nell’area ex Arena Italia è in arrivo.
Leggiamo, a margine dell’iniziativa, di un sindaco che travolge comitati, combatte sedicenti candidati amministratori (?) e che spazza via tutti coloro che erano contro quel progetto. Ricordiamo al sindaco che “quel” progetto di riqualificazione dell’area è nato grazie al dibattito politico promosso da molti residenti del Rione Porto.
Leggendo tra le righe di alcuni comunicati del sindaco si fa strada la visione politica mangialardiana fatta di modi muscolari, di lotta e che vede in chi rivolge critiche costruttive solo un nemico.
Noi, assieme a molti altri concittadini, abbiamo contribuito con il dissenso costruttivo affinchè il progetto fosse modificato, cosa che poi è avvenuta.
Emerge prepotente una politica triste e decadente che non si accorge dell’immenso valore di concetti come condivisione, rispetto, confronto, bene comune.
Mariangela Manna
Stefano Pioppi
Riccardo Pizzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!