Il tennistavolo alla presentazione del progetto Open Week 2020 del Panzini
Si terrà venerdì 29 novembre
Anche il Tennistavolo Senigallia sarà presente, come stakeholder dell’Istituto Panzini, alla presentazione (venerdì 29 novembre) dell’innovativo Progetto Open Week 2020.
Da anni il tennistavolo collabora infatti con l’Istituto Panzini avendo dato piena disponibilità al Prof. Luciano Di Rosa per il corso turistico-alberghiero, utilizzando l’impianto il Centro Olimpico in orario scolastico ed ospitando anche alcuni suoi ragazzi per gli stagi formativi di alternanza scuola-lavoro.
Naturale quindi collaborare anche per il Progetto Open Week 2020 messo in campo dal nuovo Dirigente Scolastico Prof. Alessandro Impoco che, dal 18 al 24 maggio 2020, aprirà le porte della scuola al pubblico e alle famiglie, uscendo anche dalla scuola ed invitando esperti ed aziende, rappresentanti degli studenti provenienti da tutte le regioni (ma anche da Francia, Germania, Inghilterra, Cile, Australia e Giappone) per competere ai giochi di Open. L’obiettivo è “tendere gli studenti cittadini consapevoli, nonché autonomi professionisti dello sviluppo di nuove tendenze e nuovi orizzonti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!