Incontro in Comune tra il sindaco Mangialardi e i protagonisti della canzone “Ciao Penelope”
Oltre 10.000 le visualizzazioni già ottenute sulla piattaforma Youtube dal video del brano
Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi a nome della città ringrazia i protagonisti della canzone “Ciao Penelope” uscita il giorno di ferragosto 2019.
Da una idea del musicista senigalliese Fabiano Pierfederici che l’ha composta su invito dell’artista Gianni Guerra che ha realizzato la statua che si trova sul molo.
Per cantarla ha coinvolto sua figlia Sofia di 19 anni, appassionata di musica soul e pop, e il suo amico Tommaso Conti che ha collaborato nello studio Mussels Records di Matteo Schiaroli.
È stato realizzato da Eugenio Giannini il video che su youtube in poco tempo ha già superato 10.000 visualizzazioni dove i protagonisti sono alcuni volti conosciuti : il sindaco, lo chef Uliassi e diversi commercianti cittadini…con il contorno di una coreografia realizzata da Giorgia D’Emidio della crew Jologik di Italia’s got talent.
La canzone trasmessa anche in spiaggia è diventata subito un tormentone che è piaciuto, rimane subito in mente e viene canticchiato da tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!