Raccolta fondi per l’oratorio di Marzocca di Senigallia
Un modo per migliorare gli spazi della Parrocchia di Sant'Antonio
Il Gruppo Scout, l’Associazione Montimar, la Lega Navale di Marzocca, l’Associazione Sena Nova, il Comitato Genitori del Liceo Scientifico Medi e l’Associazione Genitori di Senigallia hanno deciso di contribuire al miglioramento degli spazi e all’incremento delle attività dell‘Oratorio Parrocchiale di San Antonio a Marzocca.
La raccolta rientra nel progetto: “Famiglia Forte: Investire nel futuro per una comunità che cresce”, coordinato dall’Ambito territoriale sociale 8 di Senigallia.
Come si contribuisce? Dopo essersi collegati al sito della piattaforma https://bit.ly/2XuTR2p, ci sono due possibilità di donazione: la prima è libera partendo da un minimo di €20; la seconda è quella di contribuire con cifre fisse di € 20, alternativamente, o all’acquisto di attrezzature da cucina o di nuovi giochi da tavolo e per PC oppure di nuovi strumenti musicali, materiale multimediale e di arredo.
Perché queste scelte così precise? Perché con un gruppo di ragazzi frequentanti la parrocchia si è lavorato per evidenziare quali necessità avesse l’oratorio e quali attività si potessero sviluppare grazie a questi contributi.
La raccolta, che temina il 31 dicembre, si svolge solo online, e, ad ogni donazione, da effettuarsi esclusivamente con carta di credito, corrisponde un contributo di pari importo da parte della Fondazione Cariverona, finanziatrice del progetto.
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!