Terremoto nel Pd di Senigallia e in Giunta: si dimette l’assessore Campanile
Notizia appena comunicata alla stampa: "atto dovuto, necessario un momento di riflessione che coinvolga anche il partito"
Terremoto nel Pd di Senigallia e in Giunta, si dimette l’assessore con delega a risorse finanziarie e patrimoniali, sviluppo economico e commercio, Gennaro Campanile.
La notizia è stata appena comunicata dallo stesso Campanile, che sottolinea:
“si tratta di un atto sofferto ma dovuto, giunto dopo una notte di riflessione. Negli ultimi tempi non si sono più avute le condizioni di fiducia reciproca con il sindaco Maurizio Mangialardi.
Ma al di là di ciò in tutto il Pd serve un deciso cambio di passo. Spero dunque che questa decisione di rinunciare all’assessorato apra ad alcune riflessioni il Partito Democratico e la coalizione di centro sinistra, specialmente in vista delle elezioni comunali del 2020″.
L’ormai ex assessore ha precisato di non essere uscito dal partito, ma di essere in un momento di riflessione anche su questo aspetto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Tu sei stato coerente, anche nel dichiararlo.
Bravo.
Dovevi farlo prima però.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!