Sempre il podio per Senigallia ai torneo regionale del 17 novembre
Manifestazione con il record di presenze
E’ stato il torneo regionale con il record di presenze quello di domenica scorsa al Centro Olimpico che ha richiamato a Senigallia la “meglio gioventù” del ping-pong marchigiano unitamente ad un elevato numero di 6a/5a categoria che hanno vita ad una bella giornata di tennistavolo con le gare iniziate alle 9,30 del mattino e terminate alle 19,00, con alcuni giovani bravi che si sono fatti 10 ore di palestra tra gare giovanili e gara open.
Per il Tennistavolo Senigallia c’è la soddisfazione di essere salito sul podio di tutte le gare con una completezza di squadra che sta premiando il lavoro degli ultimi anni. Quattro finali (con tre vittorie) e cinque semifinali sono il medagliere complessivo che si arricchirebbe ulteriormente considerando i giovani del vivaio che sono tesserati per altri club.
Mentre il torneo giovanile fungeva come prova di qualificazione per i Campionati Italiani, quello riservato ai 6a/5a categoria era solo una qualificata attività agonistica per non lasciare inattivi chi disputa il campionato.
Mentre a Senigallia si svolgeva il torneo regionale (maschile e femminile), Sabrina Moretti ha disputato la quinta giornata di campionato A1 (è tesserata per la formazione lombarda del Coccaglio) non riuscendo a risollevare le sorti della squadra, ultima in classifica.
I risultati dei senigalliesi:
Giovanissimi
1° Luzietti Ahn Vittorio
Ragazzi
1° Berluti Marco
3° Massi Michelangelo
Allievi
2° Razzanti Sofia
3° Patrignani Lorenzo
3° Aloisi Domitilla
Juniores
3° Salvatierra Brandon
Open 6a/5a
1° Assanti Francesco
3° Renzetti Marco
3° Conti Angela
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!